ASM cerca area da 200 posti auto per la stagione degli spettacoli

E-mail Stampa PDF

Con determina n. 262/19, emessa oggi lunedì 17 giugno, ASM Taormina ha avviato una indagine di mercato/manifestazione di interesse al fine di reperire aree pubbliche o private idonee a contenere almeno 200 posti-auto, nel periodo che va dal 21 luglio al 31 agosto, quando andranno in scena al Teatro Antico gli eventi musicali e le rappresentazioni teatrali di maggior richiamo.

Con questa iniziativa, ASM accoglie dunque l’invito rivoltole la scorsa settimana dal Sindaco di Taormina, a provvedere urgentemente, per salvaguardare la sicurezza pubblica, al reperimento di ulteriori posti auto in vista del momento topico della stagione estiva. L’ASM dovrà inoltre garantire la sistemazione dell’area a parcheggio individuata, dotandola di recinzione ed illuminazione pubblica e assicurando tutti i servizi accessori (pulizia, etc.) nonché il collegamento a mezzo bus navetta con il Centro città.

L’avviso sottolinea espressamente che l’iniziativa ha l’esclusiva finalità  di acquisire manifestazioni di interesse, non costituendo in alcun modo avvio di procedura di gara, e si conclude con la ricezione e la conservazione agli atti aziendali delle istanze di partecipazione pervenute entro e non oltre il 27 giugno 2019, secondo le prescrizioni contenute nell’AVVISO allegato alla determina.
Voi siete qui: Home