E-mail Stampa PDF

AVVISO PUBBLICO

PROCEDURA APERTA ALLA CONSULTAZIONE E ADOZIONE

DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E  TRASPARENZA 2022-2024

Premesso che la legge n. 190/2012 ha introdotto specifiche misure e strumenti di lotta alla corruzione (intesa quale cattivo uso del potere amministrativo) individuando all'interno dei singoli enti le aree e i processi sottoposti a maggior rischio di eventi corruttivi ed ha previsto l’obbligo di adozione di un Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione da parte di tutte le pubbliche amministrazioni, enti locali e aziende partecipate inclusi.

Dovendosi procedere entro il 30 aprile 2022 all`adozione del Piano triennale per la prevenzione della corruzione, che incorpora anche i contenuti della trasparenza, con il presente avviso si dà avvio a una procedura pubblica di consultazione di tutti i soggetti privati e pubblici, ivi comprese le associazioni rappresentative che, in base alla loro esperienza e ai rapporti con ASM Taormina, potranno presentare osservazioni, proposte o suggerimenti che verranno esaminati nell'istruttoria finalizzata alla formazione del Piano.

A tal fine, i soggetti interessati potranno far pervenire al protocollo aziendale, entro il  28 febbraio p.v. le proprie segnalazioni utilizzando l’allegato “MODELLO A” mediante:

1.         PEC all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
2.         email all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Il RPCT

Dott. Antonio Sciacca

L’OdV

Dott. Marco Vinci

Il Direttore Generale f.f.

Dott. Agostino Pappalardo

 

Voi siete qui: Home