Notizie

E-mail Stampa PDF

Riapre il parcheggio Lumbi

Domani, sabato 17 marzo, tornerà pienamente in funzione il parcheggio Lumbi, chiuso all'utenza dallo scorso 1° febbraio. Questi 45 giorni sono serviti alle squadre aziendali per effettuare importanti lavori di manutenzione ed un maquillage generale della struttura in vista della nuova stagione turistica, oramai alle porte.

E-mail Stampa PDF

Aggiudicazione servizio di vigilanza

ASM rende noto che l' affidamento del servizio di vigilanza, piantonamento fisso con guardie armate, prelievo e trasporto valori, è stato aggiudicato definitivamente, in data 6 marzo 2012, alla ditta Taosecurity Soc. Coop., la cui offerta è risultata essere la più conveniente per l'azienda.
E-mail Stampa PDF

Chiusura Parcheggio Lumbi

ASM informa che il Parcheggio Lumbi resterà chiuso al pubblico da mercoledì 1 febbraio a venerdì 16 marzo. Durante questo periodo, ingressi, uscite e sosta saranno consentiti ai soli abbonati. L'impianto tornerà al suo regolare funzionamento sabato 17 marzo 2012.

E-mail Stampa PDF

Affidamento servizio di vigilanza: rettifica e proroga termine

vigilanzaIn riferimento alla richiesta di offerta e alla successiva integrazione nell’ambito della procedura per l’affidamento del servizio di vigilanza e trasporto valori pubblicata il 30/11/2011, ASM comunica che è apparso opportuno rettificare, aggiungere e integrare i seguenti punti:

  1. 1. Inserimento del nuovo art. 15 del Capitolato “codice CIG e versamento del contributo all’Autorità di vigilanza contratti pubblici - Il codice CIG della procedura è: 36698697B2. Il numero della procedura è: 3667512. Il versamento del contributo dell’importo di € 20,00 deve essere effettuato esclusivamente secondo le modalità stabilite dall’Autorità, pertanto si rimanda alle istruzioni operative in vigore pubblicate all’indirizzo www.avcp.it/portal/public/classic/home/riscossione2011”.

  2. Inserimento dell’art. 16 corrispondente al precedente art. 15.

  3. Inserimento nuova lettera B nell’ambito del contenuto della busta n.1” La ricevuta del versamento dell’importo di € 20,00 in favore dell’Autorità di Vigilanza sui contratti pubblici, secondo quanto previsto all’ art. 15 del capitolato d’appalto (Il codice CIG della procedura è: 36698697B2 - Il numero della procedura è: 3667512)”.

In considerazione della presente rettifica il termine di presentazione delle offerte è prorogato al 22 dicembre 2011.

Le offerte eventualmente già pervenute potranno essere integrate, con la ricevuta del versamento all’Autorità di vigilanza contratti pubblici, entro tale termine.

E-mail Stampa PDF

Affidamento servizio di vigilanza: integrazione

vigilanzaIn riferimento alla procedura per l’affidamento del servizio di vigilanza, piantonamento fisso con guardie armate, prelievo e trasporto valori da esperirsi il 14.12.2011, ASM informa che la richiesta di offerta, precedentemente comunicata, deve intendersi modificata con le aggiunte ed integrazioni seguenti:

1) Punto 1 - (MODALITA’ DI AGGIUDICAZIONE), Lettera B (Servizi Aggiuntivi)

Il punto 5  viene così riformulato :

5. disponibilità delle guardie giurate a vigilare l’accesso ai locali casse in caso di assenza temporanea del personale di ASM addetto al servizio cassa. 2 punti

Il punto 9 viene così riformulato: 

9. fornitura materiale per esercizio diritto di accesso in caso di ispezioni in locali che necessitano di particolari dotazioni e/o protezioni. 1 punto

Al punto 11 si precisa che i 4 impianti antiallagamento portatili dovranno consistere in pompe idrauliche munite di idonea tubazione per lo scarico.

2) alla pag. 4 della richiesta di offerta, al punto K si precisa che l’art. 12 del D. lgs. richiamato è erronea in quanto il corretto art. da richiamare è il n. 38.

Pagina 29 di 29

Voi siete qui: notizie