Notizie

Festa in Funivia per Franco Carnazza

E-mail Stampa PDF

Festa in funivia per Franco Carnazza che, dopo oltre 30 anni di servizio presso l’impianto di collegamento Mazzarò-Taormina, è da poco andato in pensione.

ASM ha voluto celebrare questo momento con un piccolo rinfresco, che ha visto la partecipazione, oltre che del direttore tecnico, ing Sergio Sottile, anche di molti colleghi, amici e familiari di Franco, al quale il Commissario Liquidatore, dott. Cesare Tajana, ha personalmente consegnato una targa ricordo come ringraziamento per la dedizione verso l’azienda dimostrata in tanti anni di lavoro.

Orario invernale Funivia Taormina-Mazzarò

E-mail Stampa PDF

ASM informa la spettabile clientela che da domani, lunedì 5 novembre, con l'entrata in vigore dell'orario invernale, la funivia Taormina-Mazzarò resterà aperta al pubblico fino alle ore 20:00, con corse ogni 15 minuti. Prima corsa quotidiana, da martedì a domenica, alle ore 7:45; lunedì alle 8:45.

E-mail Stampa PDF

Nuovi orari Linea Verde Madonna della Rocca - Ospedale

ASM informa la gentile Clientela che da domani, lunedì 22 ottobre, entreranno in vigore i nuovi orari della linea urbana Madonna della Rocca - Ospedale San Vincenzo. VEDI TABELLA ORARIA

E-mail Stampa PDF

Uffici amministrativi aperti anche di sabato

ASM informa la gentile Clientela che, per tutto il mese di agosto, gli uffici amministrativi resteranno aperti al pubblico anche nella giornata di sabato, dalle ore 8:00 alle 14:00.

E-mail Stampa PDF

Ticket comunale valido per tutto il giorno

Il ticket comunale applicato alle soste negli impianti gestiti da ASM Taormina (parcheggi Lumbi, Porta Catania e Mazzarò scoperto; strisce blu), deve essere pagato soltanto una volta nel corso di ciascuna giornata. A tal fine, i clienti che usufruiscono, durante lo stesso giorno, di diversi impianti o dello stesso impianto per periodi di sosta diversi, dovranno conservare ed esibire lo scontrino attestante l'avvenuto versamento della tassa comunale.

Pagina 29 di 30

Voi siete qui: notizie