Notizie concenrenti le attività dell'azienda, e più in generale relative alle attività del comprensorio taorminese...

Calendario convocazione candidati ammessi alla prova pratica per Operatore della mobilità/cassiere

E-mail Stampa PDF

Si comunica che la prova pratica per la selezione pubblica per titoli e esami, finalizzata alla formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali future assunzioni a tempo indeterminato di n. 11 (undici) unità di personale con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato aventi caratteristiche idonee all’espletamento del ruolo di Operatore della mobilità/cassiere con parametro retributivo 138 CCNL Autoferrontranvieri, è fissata per i giorni venerdì 08 e sabato 09 settembre 2023 negli uffici amministrativi di ASM Taormina, siti al 4° piano del parcheggio Lumbi di Taormina, come stabilito nel verbale della commissione di selezione n. 2 del 29.08.2023 secondo gli orari indicati nei calendari consultabili in coda al presente avviso per ciascun candidato.

Si rende noto che nel giorno e nell’ora suindicati dovranno presentarsi i candidati indicati nella graduatoria, approvata dalla commissione e pubblicata  sul sito di ASM e all’Albo Pretorio del Comune di Taormina, al fine di sostenere   la prova di idoneità pratica di cui all’articolo 6 del bando di selezione.

La presente equivale a notifica di convocazione ai sensi dell’articolo 4 del bando di selezione, con l’avvertenza che la mancata presentazione del candidato alla citata prova di idoneità per qualsivoglia ragione comporta l’esclusione come contemplato al punto 6 dell’articolo 7 del bando di selezione.

Leggi CALENDARIO 8 SETTEMBRE

Leggi CALENDARIO 9 SETTEMBRE

 

                                                                            F.to

                                                    Il Segretario della Commissione

                                                     Dott. Antonio Salvatore Sciacca

Verbale della Commissione di Selezione n. 2 del 29.08.2023 - Elenco candidati ammessi alla prova pratica

E-mail Stampa PDF

Procedura selettiva pubblica, per titoli e esami, finalizzata alla formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali future assunzioni a tempo indeterminato di n. 11 (undici) unità di personale con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato aventi caratteristiche idonee all’espletamento del ruolo di Operatore della mobilità/Cassiere con parametro retributivo 138 CCNL Autroferrotranvieri.

La Commissione di Selezione si è riunita in data 29.08.2023 ed ha approvato la graduatoria provvisoria dei candidati ammessi alla prova pratica che consisterà nella soluzione di casi concreti relativi alle mansioni da svolgere e nella verifica della conoscenza della lingua inglese.

LEGGI VERBALE DELLA COMMISSIONE DI SELEZIONE N. 2 DEL 29.08.2023

Verbali di insediamento della Commissione di Selezione n. 1 del 25.08.2023 di n. 11 Operatori della mobilità/Cassiere, n. 6 Ausiliari del traffico, n. 1 Operatore qualificato d’ufficio-Ragioniere

E-mail Stampa PDF

Procedura selettiva pubblica, per titoli e esami, finalizzata alla formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali future assunzioni a tempo indeterminato di n. 11 (undici) unità di personale con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato aventi caratteristiche idonee all’espletamento del ruolo di Operatore della mobilità/Cassiere con parametro retributivo 138 CCNL Autroferrotranvieri; n. 6 (sei) unità di personale con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato aventi caratteristiche idonee all’espletamento del ruolo di Ausiliario del traffico con parametro retributivo 151 CCNL Autoferrotranvieri; n. 1 (uno) unità di personale con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato aventi caratteristiche idonee all’espletamento del ruolo di Operatore Qualificato d’Ufficio-Ragioniere con parametro retributivo 140 CCNL Autoferrotranvieri.

Leggi VERBALE N. 1 COMMISSIONE DI SELEZIONE DI N. 11 OPERATORI DELLA MOBILITÀ/CASSIERE

Leggi VERBALE N. 1 COMMISSIONE DI SELEZIONE DI N. 6 AUSILIARI DEL TRAFFICO

Leggi VERBALE N. 1 COMMISSIONE DI SELEZIONE DI N. 1 OPERATORE QUALIFICATO D’UFFICIO-RAGIONIERE

 

 

Convocazione candidati ammessi alla prova pratica di guida con autobus urbano

E-mail Stampa PDF

Si comunica che la prova pratica di guida per la selezione pubblica per titoli e esami, finalizzata alla formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali future assunzioni a tempo indeterminato di n. 16 (sedici) unità di personale con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato aventi caratteristiche idonee all’espletamento del ruolo di operatore di esercizio con parametro retributivo 140 CCNL Autoferrontranvieri, è fissata per il giorno lunedì 04 settembre 2023 alle ore 15:00 presso il parcheggio di interscambio ex Z.I.R. Rione Taormina – Gazzi in Messina, come stabilito nel verbale della Commissione di Selezione n. 1 del 25.08.2023.

Si rende noto che nel giorno e nell’ora suindicati dovranno presentarsi i candidati collocatisi dal n. 1 al n. 47 della graduatoria, approvata dalla commissione e pubblicata sul sito di ASM e all’Albo Pretorio del Comune di Taormina, al fine di sostenere la prova di idoneità pratica di cui all’articolo 6 del bando di selezione.

La presente equivale a notifica di convocazione ai sensi dell’articolo 4 del bando di selezione, con l’avvertenza che la mancata presentazione del candidato alla citata prova di idoneità per qualsivoglia ragione comporta l’esclusione come contemplato al punto 6 dell’articolo 7 del bando di selezione.

                                                                                                   F.to

                                                                          Il Segretario della Commissione 

                                                                                     Giuseppe Panarello

Verbale della Commissione di Selezione n. 1 del 25.08.2023 di n. 16 Operatori di esercizio

E-mail Stampa PDF

Procedura selettiva pubblica, per titoli e esami, finalizzato alla formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali future assunzioni a tempo indeterminato di n. 16 (sedici) unità di personale con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato aventi caratteristiche idonee all’espletamento del ruolo di operatore di esercizio con parametro retributivo 140 CCNL Autroferrotranvieri.

Leggi Verbale della Commissione di Selezione n. 1 del 25.08.2023

Pagina 7 di 53

Voi siete qui: Home