Notizie concenrenti le attività dell'azienda, e più in generale relative alle attività del comprensorio taorminese...

Verbale della Commissione di Selezione n. 5 del 01.02.2024 - Ausiliario del traffico – Riesame titoli e rivalutazione posizione in graduatoria

E-mail Stampa PDF

Procedura selettiva pubblica, per titoli e esami, finalizzata alla formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali future assunzioni a tempo indeterminato di n. 6 (sei) unità di personale con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato aventi caratteristiche idonee all’espletamento del ruolo di Ausiliario del traffico con parametro retributivo 151 CCNL Autoferrotranvieri.

 LEGGI Verbale della Commissione di Selezione n. 5 del 01.02.2024

 

Avviso Servizio Navetta

E-mail Stampa PDF

ASM informa i signori viaggiatori che a far data da mercoledì 7 febbraio 2024 il capolinea di piazza San Pancrazio per il servizio navetta gratuito da e per il parcheggio Lumbi verrà spostato in via Pirandello all'altezza del civico 31.
Per tutti gli altri servizi di linea la fermata dei bus resterà invariata a piazza San Pancrazio.

 

Guasto alla condotta idrica a Taormina Centro

E-mail Stampa PDF
COMUNICATO
Vi informiamo che è stato rilevato un guasto alla condotta idrica nei pressi del Palazzo dei Congressi. Un cedimento strutturale, causato dalla fatiscenza dell'acquedotto, richiede interventi immediati. Asm è sul posto con i tecnici e il presidente Giuseppe Campagna.
Attualmente, si sta procedendo per ridurre al minimo i disagi. Tuttavia, per consentire le riparazioni, domani lunedì 15 gennaio, a partire dalle ore 09:00, sarà necessaria la sospensione dell'erogazione idrica nella zona di Taormina centro.
Ci scusiamo per gli eventuali inconvenienti e confidiamo nella vostra comprensione.
Le operazioni di riparazione saranno eseguite nel minor tempo possibile per ripristinare la normale fornitura idrica.

Chiusura funivia Taormina/Mazzarò da lunedì 8 gennaio per lavori di manutenzione

E-mail Stampa PDF
ASM Taormina comunica che la funivia Taormina-Mazzarò chiuderà al pubblico esercizio da lunedì 8 gennaio 2024 per dare luogo a interventi di manutenzione ordinaria.
Per tutto il periodo di chiusura verrà attivato l'abituale servizio bus sostitutivo, con regolari partenze dai capolinea di Taormina (via Pirandello, stazione di funivia monte) e Mazzarò (piazzale Funivia Mazzarò).
La riapertura dell’impianto sarà comunicata tempestivamente.

Rilascio tessere di libera circolazione per i residenti nella frazione di Trappitello

E-mail Stampa PDF
AVVISO
ASM rende noto che, d’intesa con l’Amministrazione comunale, per agevolare i residenti Under 14 e Over 70 e i disabili oltre il 50% nella frazione taorminese di Trappitello che intendono inoltrare richiesta di rilascio di tessera di libera circolazione per il servizio urbano e funivia, è possibile consegnare i relativi documenti (fotocopia della carta d’identità in corso di validità e una foto formato tessera) nella sede della delegazione comunale di Trappitello, sita in via Francavilla n. 42, a partire da martedì 9 gennaio 2024 negli orari di apertura al pubblico che sono i seguenti:
Lunedì dalle ore 15:00 alle ore 17:30
Martedi-Mercoledì-Giovedì-Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:30

Pagina 2 di 53

Voi siete qui: Home