Notizie concenrenti le attività dell'azienda, e più in generale relative alle attività del comprensorio taorminese...

Verbale della Commissione di Selezione n. 2 del 12.09.2023 - Elenco candidati ammessi alla prova pratica per Ausiliario del traffico

E-mail Stampa PDF
Procedura selettiva pubblica, per titoli e esami, finalizzata alla formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali future assunzioni a tempo indeterminato di n. 6 (sei) unità di personale con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato aventi caratteristiche idonee all’espletamento del ruolo di Ausiliario del traffico con parametro retributivo 151 CCNL Autoferrotranvieri.

Verbale della Commissione di Selezione n. 2 del 12.09.2023 - Elenco candidati ammessi alla prova pratica per Operatore qualificato d'ufficio/ragioniere

E-mail Stampa PDF
Procedura selettiva pubblica, per titoli e esami, finalizzata alla formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali future assunzioni a tempo indeterminato di n. 1 (uno) unità di personale con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato aventi caratteristiche idonee all’espletamento del ruolo di Operatore qualificato/ragioniere con parametro retributivo 140 CCNL Autroferrotranvieri.

Verbale della Commissione di Selezione n. 4 del 8 e 9.09.2023 - Idoneità Operatore della mobilità

E-mail Stampa PDF
Procedura selettiva pubblica, per titoli e esami, finalizzata alla formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali future assunzioni a tempo pieno e indeterminato di n. 11 (undici) unità di personale con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato aventi caratteristiche idonee all'espletamento del ruolo di operatore della mobilità/cassiere con parametro retributivo 138 CCNL Autoferrotranvieri.

Verbale della Commissione di Selezione n. 2 del 08.09.2023 - Idoneità Operatore qualificato d'ufficio/geometra

E-mail Stampa PDF

Procedura selettiva pubblica, per titoli e esami, finalizzata alla formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali future assunzioni a tempo indeterminato di n. 1 (uno) unità di personale con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato aventi caratteristiche idonee all’espletamento del ruolo di Operatore qualificato/geometra con parametro retributivo 140 CCNL Autroferrotranvieri.

LEGGI Verbale della Commissione di Selezione n. 2 del 08.09.2023

Verbale della Commissione di Selezione n. 2 del 08.09.2023 - Idoneità Operatore qualificato/elettricista

E-mail Stampa PDF
Procedura selettiva pubblica, per titoli e esami, finalizzata alla formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali future assunzioni a tempo indeterminato di n. 1 (uno) unità di personale con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato aventi caratteristiche idonee all’espletamento del ruolo di Operatore qualificato/elettricista con parametro retributivo 140 CCNL Autroferrotranvieri.

Pagina 5 di 53

Voi siete qui: Home