AVVISO PROCEDURA ESPLORATIVA

E-mail Stampa PDF

DETERMINA D.G. N. 101 DEL 12.05.2022

AVVISO ESPLORATIVO

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA PER L'ACQUISIZIONE DI PREVENTIVI PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI UNA POMPA DI SOLLEVAMENTO PRESSO L’IMPIANTO DI CONTRADA SANTA FILOMENA TRAPPITELLO-TAORMINA

ASM che gestisce, per conto del Comune di Taormina, il servizio pubblico di captazione, adduzione e distribuzione di acqua ad usi civile, intende effettuare un’indagine di mercato volta ad acquisire dei preventivi per la fornitura e posa in opera di una pompa di sollevamento presso l’impianto di contrada Santa Filomena, Trappitello - Taormina, con le seguenti caratteristiche: Prevalenza 150/160 m e Portata almeno 300 m3/h

Il presente avviso, finalizzato esclusivamente alla ricezione di preventivi per favorire la partecipazione e consultazione di operatori economici potenzialmente interessati, in alcun modo vincolante per l’Ente, non prevede graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito, né affidamenti.

La presentazione dei preventivi ha il solo scopo di comunicare all’Ente la disponibilità a partecipare alla procedura per l’affidamento dell’incarico.

L’Ente si riserva, altresì, di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo.

Gli operatori interessati possono inviare il preventivo e la documentazione, entro le ore 12:00 del giorno 23.05.2022 tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Il Responsabile Unico del Procedimento è la dott.ssa Anna Catalano

Per informazioni contattare gli uffici amministrativi e-mail:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DOCUMENTAZIONE E ALLEGATI DET. D.G 101 del 12.05.2022


                                                                                                                    Il Responsabile Unico del Procedimento

                                                                                                                             F.to Dott.ssa Anna Catalano

 

Voi siete qui: Bandi, Gare e Albi Avvisi pubblici AVVISO PROCEDURA ESPLORATIVA