Manifestazione d'interesse per l'affidamento del servizio di manutenzione e riparazione mezzi ASM per un anno

E-mail Stampa PDF

AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA ESPLORATIVA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO PER UN ANNO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DEI MEZZI AZIENDALI UTILIZZATI DA ASM PER SERVIZI IN ESERCIZIO.

ASM Taormina intende avviare una manifestazione di interesse, rivolta ad operatori economici specializzati,  per l’affidamento del servizio di manutenzione e riparazione dei mezzi aziendali utilizzati da ASM per servizi in esercizio per la durata di un anno.

Si invitano, pertanto, tutti i soggetti interessati a partecipare alla procedura per l’affidamento del servizio a far pervenire la relativa istanza di partecipazione, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo pec di ASM   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro sabato 25.11.2023 recante la dicitura “Partecipazione a indagine di mercato avente ad oggetto: “L’AFFIDAMENTO PER UN ANNO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DEI MEZZI AZIENDALI UTILIZZATI DA ASM” contenente il modello A allegato debitamente compilato e sottoscritto dal legale rappresentante/titolare.

SCARICA  AVVISOCAPITOLATOMODELLO A

Voi siete qui: Bandi, Gare e Albi Avvisi pubblici Manifestazione d'interesse per l'affidamento del servizio di manutenzione e riparazione mezzi ASM per un anno