E-mail Stampa PDF

Parcheggio Lumbi

Costituito da 2 piani interrati, un piano terra, un piazzale esterno, 2 piani fuori terra e terrazza per un totale di 965 posti auto di cui circa 40 per BUS TURISTICI.


La superficie adibita a parcheggio automezzi è così distribuita:Il Parcheggio Lumbi

1° piano interrato: ~ 8080 mq;
2° piano interrato: ~ 8080 mq;
piano terra + piazzale esterno: ~ (4400 +1640) mq;
1° piano fuori terra: ~ 4400 mq;
2° piano fuori terra: ~ 4400 mq;
terrazza: ~ 3500 mq.

 

Responsabile: Sig. Giuseppe Panarello

Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Alcune informazioni:

  • Presso la struttura Lumbi, nel periodo invernale, si svolgono varie manifestazioni fieristiche alcune di queste ormai consolidate è Tour del Gioiello e Taormina Gift Fair.

  • I piani espositivi utilizzati in proposito, al momento, sono due (il piano terra ed il 1° piano F.T.) per un totale di circa 8800 mq disponibili. 

  • Uno dei principali obiettivi su cui, nell’immediato futuro, punterà l’Azienda è la ulteriore espansione del settore fieristico/espositivo nella convinzione esso costituirà una importante occasione di sviluppo. 

  • In questo contesto ASM ha in programma di siglare un accordo con il Comune, L’Azienda Autonoma Soggiorno e Turimo di Taormina e l’associazione Taormina Arte con lo scopo di realizzare quelle necessarie sinergie per rendere sempre più interessante la proposta turistica del domani.

  • In particolare la possibilità per gli operatori del settore turistico – nonché per gli organizzatori di, spettacoli, fiere, mostre, rassegne, congressi … – di abbinare l’uso delle strutture di ASM (anche per realizzare manifestazioni fieristiche, espositive e workshop) con l’utilizzo del Teatro Greco e del Palazzo dei Congressi riteniamo possa costituire un grande richiamo e riuscire ad essere vincente sul mercato.

Entrata per il Tour del Gioiello Un altro momento della prestigiosa fiera dell'Oreficeria
Voi siete qui: Parcheggi Parcheggio Lumbi