Bandi, Gare e Albi

AVVISO ESPLORATIVO Direttore esercizio

E-mail Stampa PDF

AVVISO ESPLORATIVO

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DELL’INCARICO PROFESSIONALE DI DIRETTORE DI ESERCIZIO DELL’IMPIANTO FUNIVIARIO TAORMINA-MAZZARO’, PER UN ANNO RINNOVABILE DI ANNO IN ANNO PER UN MASSIMO DI TRE ANNI.

Questa ASM intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all'affidamento secondo le disposizioni dell’art. 1, comma 2, lett. a) del D.L. n. 76/2020, convertito in legge n. 120 del11.09.2020, dell’incarico professionale di Direttore di esercizio dell’impianto funiviario Taormina-Mazzarò, consistente nello svolgimento delle funzioni stabilite dall’art. 3 D.M. 18.02.2011.

Il presente avviso, finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e consultazione di professionisti potenzialmente interessati, in alcun modo vincolante per ASM, non prevede graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito.

La manifestazione di interesse ha il solo scopo di comunicare all’Ente la disponibilità a partecipare alla procedura per l’affidamento dell’incarico.

 

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale o paraconcorsuale, si tratta semplicemente di un'indagine conoscitiva finalizzata all'individuazione di professionisti da consultare nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a) del D.L. n. 76/2020, convertito in legge n. 120 del11.09.2020, pertanto non vincola in alcun modo l’Ente con gli operatori che hanno manifestato il loro interesse, non trattandosi di avviso di gara o procedura di gara.

L’Ente si riserva, altresì, di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo.

Il Responsabile Unico del Procedimento è la dott.ssa Anna Catalano

Per informazioni contattare gli uffici amministrativi e-mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

     DOCUMENTAZIONE ED ALLEGATI  DET. 79 del 29.04.2022                                                                                                                           Il Responsabile Unico del Procedimento

 F.to Dott.ssa Anna Catalano

E-mail Stampa PDF

AVVISO PUBBLICO

PROCEDURA APERTA ALLA CONSULTAZIONE E ADOZIONE

DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E  TRASPARENZA 2022-2024

Premesso che la legge n. 190/2012 ha introdotto specifiche misure e strumenti di lotta alla corruzione (intesa quale cattivo uso del potere amministrativo) individuando all'interno dei singoli enti le aree e i processi sottoposti a maggior rischio di eventi corruttivi ed ha previsto l’obbligo di adozione di un Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione da parte di tutte le pubbliche amministrazioni, enti locali e aziende partecipate inclusi.

Dovendosi procedere entro il 30 aprile 2022 all`adozione del Piano triennale per la prevenzione della corruzione, che incorpora anche i contenuti della trasparenza, con il presente avviso si dà avvio a una procedura pubblica di consultazione di tutti i soggetti privati e pubblici, ivi comprese le associazioni rappresentative che, in base alla loro esperienza e ai rapporti con ASM Taormina, potranno presentare osservazioni, proposte o suggerimenti che verranno esaminati nell'istruttoria finalizzata alla formazione del Piano.

A tal fine, i soggetti interessati potranno far pervenire al protocollo aziendale, entro il  28 febbraio p.v. le proprie segnalazioni utilizzando l’allegato “MODELLO A” mediante:

1.         PEC all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
2.         email all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Il RPCT

Dott. Antonio Sciacca

L’OdV

Dott. Marco Vinci

Il Direttore Generale f.f.

Dott. Agostino Pappalardo

 

Richiesta somministrazione di n. 3 operatori mobilità/cassieri, paramentro 138

E-mail Stampa PDF

Gara pubblica per l’affidamento del servizio di vigilanza, piantonamento fisso, prelievo e trasporto valori - CIG: 8856315E53

E-mail Stampa PDF

ASM Taormina intende avviare procedura a evidenza pubblica per l’aggiudicazione del servizio di cui all’oggetto.

Si invitano, pertanto, tutti i soggetti interessati a partecipare alla procedura per l’affidamento del servizio di vigilanza e piantonamento fisso delle strutture di ASM, giusta determina liquidatore n. 196 del 30.07.2021, che si esperirà in data 01.10.2021, alle ore 10:00, presso gli uffici amministrativi aziendali - siti in Taormina, contrada Lumbi, presso il parcheggio omonimo.

L’aggiudicazione avverrà a favore del soggetto offerente che presenterà l’offerta al prezzo più basso, ai sensi dell’art. 95 d.lgs. 50/16.

L’importo complessivo oggetto di ribasso percentuale, per il servizio, per la durata di anni UNO è pari a € 105.158,97, I.V.A. esclusa, inclusi oneri per la sicurezza, non soggetti a ribasso, pari a € 1.554,07.

I partecipanti dovranno fare pervenire le offerte in plico sigillato, a pena di esclusione, entro le ore 12:00 del 29.09.2021.

Le offerte che giungeranno successivamente a detto termine non saranno prese in considerazione.

VEDI: DISCIPLINARECAPITOLATOMODELLO "A"

Pagina 3 di 46

Voi siete qui: Bandi, Gare e Albi