Notizie concenrenti le attività dell'azienda, e più in generale relative alle attività del comprensorio taorminese...

Riapertura funivia Taormina-Mazzarò - AGGIORNAMENTO

E-mail Stampa PDF
ASM Taormina informa che, contrariamente a quanto comunicato in precedenza, la funivia Taormina-Mazzarò non riaprirà giorno 26 aprile.
Infatti, in considerazione dell'attuale livello dei contagi da Covid-19 in Sicilia, il Liquidatore di ASM, Avv. Antonino Fiumefreddo, revocando la disposizione della precedente nota n. 1841 prot. ASM del 22.04.2021, ha disposto che l'impianto funiviario sarà riaperto al pubblico soltanto dopo che la Regione Sicilia sarà inclusa tra le regioni in zona gialla; ciò a garanzia della salute pubblica.

4 marzo, Interruzione fornitura idrica nella frazione di Mazzeo

E-mail Stampa PDF

ASM Taormina informa la gentile Utenza che a causa di un guasto nella rete idrica comunale presso la frazione di Mazzeo, si rende necessario interrompere la fornitura di acqua potabile dalle ore 8:00 alle ore 13:00 di giovedì 4 marzo.

L'interruzione del servizio riguarderà tutto il territorio della frazione.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi.

 


25 gennaio: Sospensione servizio idrico per accertamento perdita

E-mail Stampa PDF

ASM Taormina informa la gentile Utenza che giorno 25 gennaio p.v. dalle ore 8:30 alle ore 12:30 sarà eseguita una verifica tecnica con sospensione del servizio idrico per le seguenti vie:

Cooperativa Almoetia; Corrado Cagli; Chiusa; Otto Geleng; W. Von Gloeden; Vico di S. Paola; C. Ottaviano; alcune utenze di via Apollo Arcageta.

In caso di immediato riscontro, si procederà rapidamente alla riattivazione del servizio.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi.

Prolungamento chiusura funivia

E-mail Stampa PDF

Il persistente allarme sanitario, l'assenza di flussi minimi di viaggiatori, registrata già prima della chiusura dell'impianto per la periodica manutenzione, la necessità di osservare ogni possibile risparmio, onde assicurare e garantire anzitutto le spese necessarie al pagamento degli stipendi, impongono di mantenere chiuso l'impianto a fune, fino a quando, con  l'auspicabile prossimo aumento dei flussi, non si renderà conveniente.

Intanto, al personale saranno assegnate le ferie ove possibile, al pari di quanto avvenuto nelle altre Aree, mentre alcune unità potranno utilmente essere impegnate in quei servizi che invece risultano attivi e rispetto ai quali si registra un carico di lavoro che merita d'essere meglio distribuito.

Tanto si dispone.

Cordialmente

Antonio Fiumefreddo

26 novembre: disservizi erogazione acqua potabile

E-mail Stampa PDF

ASM Taormina comunica alla gentile Utenza che nel corso della giornata di giovedì prossimo, 26 novembre, a causa di interventi concomitanti di manutenzione straordinaria da parte di Sicilacque ed Enel su impianti di rispettiva competenza, l'erogazione dell'acqua potabile potrebbe subire limitazioni o essere sospesa in tutto il territorio comunale.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi.

Pagina 17 di 53

Voi siete qui: Home