Esito selezione nuovo direttore generale ASM

Taormina, 10 dicembre 2021

Il Consiglio di Amministrazione di ASM, composto dal presidente Alfio Auteri e dai consiglieri Antonio Sebastiano Smiroldo e Stefano Loria, dopo un’attenta valutazione dei due candidati alla nomina di direttore generale, invitati a colloquio con la collaborazione del dott. Giuseppe Bartorilla, Segretario generale del Comune di Taormina, stabilisce di proporre al Consiglio comunale, come da Statuto ASM, il nome del dott. ing. Nunzio Priolo, come candidato prescelto per la nomina.

Si ringrazia il dott. Salvatore Spartà per la graditissima partecipazione alla selezione.

Si rimane in attesa che il Consiglio comunale si esprima in merito alla proposta per poter avviare un percorso di proficua collaborazione per ASM e per Taormina.

Il presidente ASM

Alfio Auteri

SOSPENSIONE FORNITURA IDRICA

AVVISO

CIVICO ACQUEDOTTO DI TAORMINA

Si comunica che Giovedì 9 dicembre a partire dalle ore 22:00 e fino alle 08:30 di venerdì 10 dicembre verrà sospesa la fornitura idrica in tutta la contrada Mastrissa - contrada Fontanelle e Cooperativa d'Orville per accertamento perdita.

Si ringrazia per la collaborazione

Domani 8 dicembre riapre la funivia

Si informa l'utenza che domani 8 dicembre riapre la funivia che collega il centro storico di Taormina alla frazione di Mazzarò.
L'orario di servizio osservato sarà quello invernale: apertura alle ore 08:00 - chiusura alle ore 20:00.
La frequenza delle corse è ogni 15 minuti.

Chiusura temporanea parcheggio Lumbi il 6 dicembre

Si avvisa l'utenza che lunedì 6 dicembre a partire dalle ore 13:00 fino al termine dei lavori il parcheggio Lumbi resterà chiuso al pubblico per consentire l'effettuazione degli interventi di manutenzione tecnica che renderanno necessaria l'interruzione della corrente elettrica, giusta determina del Direttore Generale f.f. n. 100 del 04.12.2021. Ci scusiamo per il disagio.

 

 

Selezione Direttore Generale

Procedura per la selezione del Direttore Generale di ASM da riservare a dirigenti o titolari di posizione organizzativa di ruolo presso altre pubbliche amministrazioni, in possesso dei prescritti requisiti di legge

Si comunica che il limite dell'età stabilito dallo Statuto aziendale – per il Direttore Generale - si può superare col ricorso alle eccezioni e ai benefici previsti dal dpr. n 487/1994.

Il Responsabile del procedimento

Dott.ssa Anna Catalano

Pagina 30 di 107

Voi siete qui: Home