Bandi, Gare e Albi

E-mail Stampa PDF
AVVISO
PER L'ISCRIZIONE  ALL'ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DI ASM     
SETTORE LAVORI

ASM  intende  procedere  alla  istituzione  di  un  nuovo  Elenco  degli  operatori  economici  da  cui attingere  per le procedure  di cui all'art  36 comma 2 del D. Lgs. 50/2016, per affidamento  di lavori di importo  inferiore  ad € 1.000.000,00 (un milione), che sostituirà integralmente i precedenti elenchi approvati che saranno ritenuti nulli ad avvenuta approvazione del nuovo elenco.

Gli operatori economici già iscritti in precedenti elenchi e/o interessati ed in possesso dei requisiti di idoneità  morale, capacità tecnico professionale  ed economico finanziaria potranno presentare la richiesta di  iscrizione, per le categorie  di cui all'art. 1 del Capitolato  Generale Elenco degli operatori  economici  di ASM  - Lavori, tramite il  servizio postale, corriere  o  consegna a mano presso il  Protocollo  al seguente indirizzo:

ASM - Via Mario e Nicolò Garipoli c/o park Lumbi, 98039 Taormina (ME)

A tal fine le imprese dovranno produrre  la seguente documentazione:...

LEGGI AVVISO COMPLETO

MODELLO A  -  MODELLO B  -  MODELLO C  -  MODELLO D MODELLO E MODELLO F

 

 

AVVISO ESPLORATIVO Direttore esercizio

E-mail Stampa PDF

AVVISO ESPLORATIVO

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DELL’INCARICO PROFESSIONALE DI DIRETTORE DI ESERCIZIO DELL’IMPIANTO FUNIVIARIO TAORMINA-MAZZARO’, PER UN ANNO RINNOVABILE DI ANNO IN ANNO PER UN MASSIMO DI TRE ANNI.

Questa ASM intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all'affidamento secondo le disposizioni dell’art. 1, comma 2, lett. a) del D.L. n. 76/2020, convertito in legge n. 120 del11.09.2020, dell’incarico professionale di Direttore di esercizio dell’impianto funiviario Taormina-Mazzarò, consistente nello svolgimento delle funzioni stabilite dall’art. 3 D.M. 18.02.2011.

Il presente avviso, finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e consultazione di professionisti potenzialmente interessati, in alcun modo vincolante per ASM, non prevede graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito.

La manifestazione di interesse ha il solo scopo di comunicare all’Ente la disponibilità a partecipare alla procedura per l’affidamento dell’incarico.

 

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale o paraconcorsuale, si tratta semplicemente di un'indagine conoscitiva finalizzata all'individuazione di professionisti da consultare nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a) del D.L. n. 76/2020, convertito in legge n. 120 del11.09.2020, pertanto non vincola in alcun modo l’Ente con gli operatori che hanno manifestato il loro interesse, non trattandosi di avviso di gara o procedura di gara.

L’Ente si riserva, altresì, di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo.

Il Responsabile Unico del Procedimento è la dott.ssa Anna Catalano

Per informazioni contattare gli uffici amministrativi e-mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

     DOCUMENTAZIONE ED ALLEGATI  DET. 79 del 29.04.2022                                                                                                                           Il Responsabile Unico del Procedimento

 F.to Dott.ssa Anna Catalano

E-mail Stampa PDF

AVVISO PUBBLICO

PROCEDURA APERTA ALLA CONSULTAZIONE E ADOZIONE

DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E  TRASPARENZA 2022-2024

Premesso che la legge n. 190/2012 ha introdotto specifiche misure e strumenti di lotta alla corruzione (intesa quale cattivo uso del potere amministrativo) individuando all'interno dei singoli enti le aree e i processi sottoposti a maggior rischio di eventi corruttivi ed ha previsto l’obbligo di adozione di un Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione da parte di tutte le pubbliche amministrazioni, enti locali e aziende partecipate inclusi.

Dovendosi procedere entro il 30 aprile 2022 all`adozione del Piano triennale per la prevenzione della corruzione, che incorpora anche i contenuti della trasparenza, con il presente avviso si dà avvio a una procedura pubblica di consultazione di tutti i soggetti privati e pubblici, ivi comprese le associazioni rappresentative che, in base alla loro esperienza e ai rapporti con ASM Taormina, potranno presentare osservazioni, proposte o suggerimenti che verranno esaminati nell'istruttoria finalizzata alla formazione del Piano.

A tal fine, i soggetti interessati potranno far pervenire al protocollo aziendale, entro il  28 febbraio p.v. le proprie segnalazioni utilizzando l’allegato “MODELLO A” mediante:

1.         PEC all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
2.         email all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Il RPCT

Dott. Antonio Sciacca

L’OdV

Dott. Marco Vinci

Il Direttore Generale f.f.

Dott. Agostino Pappalardo

 

Richiesta somministrazione di n. 3 operatori mobilità/cassieri, paramentro 138

E-mail Stampa PDF

Pagina 4 di 47

Voi siete qui: Bandi, Gare e Albi