Oggi la presentazione dei nuovi 5 bus elettrici acquistati da ASM Taormina

Verbale della Commissione di Selezione n. 5 del 01.02.2024 - Ausiliario del traffico – Riesame titoli e rivalutazione posizione in graduatoria

Procedura selettiva pubblica, per titoli e esami, finalizzata alla formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali future assunzioni a tempo indeterminato di n. 6 (sei) unità di personale con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato aventi caratteristiche idonee all’espletamento del ruolo di Ausiliario del traffico con parametro retributivo 151 CCNL Autoferrotranvieri.

 LEGGI Verbale della Commissione di Selezione n. 5 del 01.02.2024

 

Avviso Servizio Navetta

ASM informa i signori viaggiatori che a far data da mercoledì 7 febbraio 2024 il capolinea di piazza San Pancrazio per il servizio navetta gratuito da e per il parcheggio Lumbi verrà spostato in via Pirandello all'altezza del civico 31.
Per tutti gli altri servizi di linea la fermata dei bus resterà invariata a piazza San Pancrazio.

 

Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di fornitura di materiale idraulico

ASM Taormina intende acquisire manifestazioni di interesse per l’affidamento del servizio di fornitura di materiale idraulico per le esigenze di ASM TAORMINA per la durata di 36 mesi mediante stipula di accordo quadro art. 59  D.Lgs. n. 36/2023 con un unico operatore

Si invitano, pertanto, tutti  gli operatori economici qualificati, interessati  all’indagine di mercato per l’affidamento del servizio sopra indicato, a far pervenire la relativa istanza di partecipazione esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo pec di ASM  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro le ore 12:00 di lunedì 5 febbraio recante la dicitura “MANIFESTAZIONE D’INTERESSE – ACCORDO QUADRO MATERIALE IDRAULICO”. Alla documentazione sopra indicata non dovrà essere allegata alcuna offerta economica.

 SCARICA Avviso completoAll. A

 

Guasto alla condotta idrica a Taormina Centro

COMUNICATO
Vi informiamo che è stato rilevato un guasto alla condotta idrica nei pressi del Palazzo dei Congressi. Un cedimento strutturale, causato dalla fatiscenza dell'acquedotto, richiede interventi immediati. Asm è sul posto con i tecnici e il presidente Giuseppe Campagna.
Attualmente, si sta procedendo per ridurre al minimo i disagi. Tuttavia, per consentire le riparazioni, domani lunedì 15 gennaio, a partire dalle ore 09:00, sarà necessaria la sospensione dell'erogazione idrica nella zona di Taormina centro.
Ci scusiamo per gli eventuali inconvenienti e confidiamo nella vostra comprensione.
Le operazioni di riparazione saranno eseguite nel minor tempo possibile per ripristinare la normale fornitura idrica.

Pagina 3 di 107

Voi siete qui: Home