Disservizio acquedotto zona Trappitello

Si comunica che a causa di un guasto al motore di uno dei due pozzi della frazione di Trappitello, in questi giorni si avranno dei disagi per la riduzione di fornitura idrica all'utenza.

ASM ha già provveduto all'espletamento delle pratiche per la riparazione o la sostituzione del motore stesso. I lavori avranno inizio sabato mattina e potranno concludersi entro la prossima settimana.

Il C.U.O.T.

Sig. Carmelo Portogallo

Nuovi orari linee urbane dal 6 giugno

ASM Taormina informa la gentile Clientela che da domani, sabato 6 giugno, entreranno in vigore i nuovi orari giornalieri delle seguenti linee urbane:

CIRCOLARE ROSSA

LINEA VERDE OSPEDALE- MADONNA DELLA ROCCA

LINEA BEACHBUS

LINEA VERDE TAORMINA CENTRO-TRAPPITELLO

 

Riapre nel fine settimana il parcheggio Lumbi

Dopo la lunga chiusura imposta dall'emergenza COVID-19, riaprirà domani, sabato 6 giugno, il parcheggio Lumbi.

In questa prima fase, la struttura sarà resa disponibile soltanto nei fine settimana in caso di esaurimento degli stalli al parcheggio Porta Catania.

Non essendo prevista la presenza di operatori negli uffici cassa, il pagamento della sosta potrà essere effettuato dagli utenti soltanto attraverso gli apparecchi automatici presenti in ogni piano.

L'autosilo sarà costantemente monitorato da remoto dagli operatori ASM al fine di garantire la sicurezza dei clienti e gestire ogni eventuale problematica.

 

Disposizioni Liquidatore ASM su erogazione servizi al Comune di Taormina

Disposizioni Liquidatore ASM prot. 1705 del 21.05.2020

Sabato 23 maggio riparte la funivia

Sabato 23 maggio, dopo il lungo stop imposto dall'emergenza COVID-19, riaprirà al pubblico esercizio l'impianto funiviario Taormina-Mazzarò.

Come annunciato dal Liquidatore di ASM, avv. Antonio Fiumefreddo: "... la funivia è pronta al suo normale andirivieni. L’ avvio ufficiale è previsto sabato, alle ore 10,30, alla presenza dell’assessore regionale a Infrastrutture e Trasporti, Marco Falcone, il sindaco di Taormina, Mario Bolognari, i componenti della Giunta, i consiglieri comunali ed i rappresentanti delle forze sociali e produttive di una Taormina che vuole ripartire. È questo un segnale di grande speranza per il futuro immediato della cittadina turistica che sta vivendo un momento di grave crisi ma è pronta a tornare alla normalità anche a partire dal sistema di trasporto”.

Il complesso funzionerà nel pieno rispetto delle nuove disposizioni sanitarie; la capienza delle cabine sarà dunque ridotta per garantire la distanza di sicurezza tra i passeggeri, che dovranno essere muniti di dispositivi individuali di protezione; l'area di attesa per l'imbarco spostata fuori dalle stazioni che saranno entrambe dotate di un erogatore di gel igienizzante a disposizione dei viaggiatori.

Le 8 cabine dell'impianto verranno sanificate più volte nel corso della giornata ed il personale di servizio sarà dotato di mascherina, evitando ogni contatto con il pubblico.

In questa prima fase, il servizio si svolgerà su un turno unico, con apertura alle ore 8:00 e chiusura alle 14:00.

Pagina 3 di 67

Voi siete qui: Home