Riapre nel fine settimana il parcheggio Lumbi

Dopo la lunga chiusura imposta dall'emergenza COVID-19, riaprirà domani, sabato 6 giugno, il parcheggio Lumbi.

In questa prima fase, la struttura sarà resa disponibile soltanto nei fine settimana in caso di esaurimento degli stalli al parcheggio Porta Catania.

Non essendo prevista la presenza di operatori negli uffici cassa, il pagamento della sosta potrà essere effettuato dagli utenti soltanto attraverso gli apparecchi automatici presenti in ogni piano.

L'autosilo sarà costantemente monitorato da remoto dagli operatori ASM al fine di garantire la sicurezza dei clienti e gestire ogni eventuale problematica.

 

Disposizioni Liquidatore ASM su erogazione servizi al Comune di Taormina

Disposizioni Liquidatore ASM prot. 1705 del 21.05.2020

Sabato 23 maggio riparte la funivia

Sabato 23 maggio, dopo il lungo stop imposto dall'emergenza COVID-19, riaprirà al pubblico esercizio l'impianto funiviario Taormina-Mazzarò.

Come annunciato dal Liquidatore di ASM, avv. Antonio Fiumefreddo: "... la funivia è pronta al suo normale andirivieni. L’ avvio ufficiale è previsto sabato, alle ore 10,30, alla presenza dell’assessore regionale a Infrastrutture e Trasporti, Marco Falcone, il sindaco di Taormina, Mario Bolognari, i componenti della Giunta, i consiglieri comunali ed i rappresentanti delle forze sociali e produttive di una Taormina che vuole ripartire. È questo un segnale di grande speranza per il futuro immediato della cittadina turistica che sta vivendo un momento di grave crisi ma è pronta a tornare alla normalità anche a partire dal sistema di trasporto”.

Il complesso funzionerà nel pieno rispetto delle nuove disposizioni sanitarie; la capienza delle cabine sarà dunque ridotta per garantire la distanza di sicurezza tra i passeggeri, che dovranno essere muniti di dispositivi individuali di protezione; l'area di attesa per l'imbarco spostata fuori dalle stazioni che saranno entrambe dotate di un erogatore di gel igienizzante a disposizione dei viaggiatori.

Le 8 cabine dell'impianto verranno sanificate più volte nel corso della giornata ed il personale di servizio sarà dotato di mascherina, evitando ogni contatto con il pubblico.

In questa prima fase, il servizio si svolgerà su un turno unico, con apertura alle ore 8:00 e chiusura alle 14:00.

Circolare rossa: nuovi orari da lunedì 12 maggio

ASM Taormina informa la gentile Utenza che da lunedì prossimo, 12 maggio, entreranno in vigore i nuovi orari del servizio di trasporto urbano denominato Circolare rossa, con un aumento delle corse giornaliere.

Il servizio sarà attivo tutti i giorni, ad esclusione della domenica e dei festivi.

VEDI TABELLA ORARIA COMPLETA

Aggiornamenti sito dal 16 aprile al 16 giugno

ASM Taormina comunica alla gentile Utenza che, come stabilito dalla determina n.72 del 10.04.2020, tutto il personale amministrativo, a rotazione, è stato posto in CIGD dal 16 aprile al 16 giugno 2020.

La riduzione dell'attività lavorativa avrà di conseguenza effetti anche sulla gestione/manutenzione del sito web aziendale, le cui pagine non potranno più essere aggiornate con regolarità fino al termine del periodo indicato.

Ci scusiamo per i disagi.

Pagina 3 di 67

Voi siete qui: Home