Avviso procedura a evidenza pubblica per la concessione degli spazi espositivi del parcheggio Lumbi per la realizzazione di fiere ed eventi - RETTIFICA

Con determina n. 142 del 23.02.2024, ASM ha ritenuto di rettificare alcuni elementi della procedura a evidenza pubblica rivolta agli operatori economici del settore fieristico/espositivo per la concessione degli spazi dedicati del parcheggio Lumbi per la realizzazione di fiere ed eventi, nei seguenti modi:

Al n. 1 dell’avviso pubblicato viene aggiunta la seguente previsione:

Il periodo di durata massima per ogni evento fieristico non potrà superare complessivamente i nove giorni.

Le operazioni di montaggio e smontaggio non potranno superare complessivamente i sei giorni.

Per ogni giorno successivo al nono verrà applicata la tariffa piena.

E, inoltre, viene rettificato l’avviso al punto 1 con la seguente previsione:

“DURANTE LE FESTIVITA’ NATALIZIE E PASQUALI PER I MESI DAL 01 MAGGIO AL 30 SETTEMBRE – CON ECCEZIONE DEL MESE GIUGNO – NON SI EFFETTUERANNO EVENTI FIERISTICI”

Si ritiene pertanto di posticipare il termine ultimo precedentemente stabilito per la presentazione delle offerte mediante pec all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. alla data del 14.03.2024 alle ore 12:00.

Cliccando sui link sottostanti è possibile visionare tutti gli allegati contenenti i dettagli della procedura a evidenza pubblica

AVVISO - DISCIPLINARE - MODELLO A - PLANIMETRIA PIANO TERRA - PLANIMETRIA PRIMO PIANO F.T.




 

 


 

Procedura a evidenza pubblica per la concessione di spazi espositivi nel parcheggio Lumbi

Asm, mediante la pubblicazione del presente avviso, intende espletare una procedura a evidenza pubblica finalizzata alla concessione degli spazi espositivi del parcheggio Lumbi, per la realizzazione di fiere ed eventi, per la durata di un anno dalla data della stipula del contratto di concessione. I soggetti interessati dovranno far pervenire a mezzo pec all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. la propria offerta per ottenere la concessione, secondo le modalità specificate nell’allegato disciplinare, entro e non oltre le ore 12:00 del 07.03.2024 specificando come oggetto la seguente dicitura: “OFFERTA SVOLGIMENTO FIERE ED EVENTI NEL PARCHEGGIO LUMBI”.

In data 11.03.2024 alle ore 10:00 negli uffici amministrativi aziendali siti in Taormina, in contrada Lumbi, nell’omonimo parcheggio, in seduta pubblica, saranno esperite le procedure per l’affidamento.

Cliccando sui link sottostanti è possibile visionare tutti gli allegati contenenti i dettagli della procedura a evidenza pubblica.

AVVISO - DISCIPLINARE - MODELLO A - PLANIMETRIA PIANO TERRA - PLANIMETRIA PRIMO PIANO F.T.

Oggi la presentazione dei nuovi 5 bus elettrici acquistati da ASM Taormina

Verbale della Commissione di Selezione n. 5 del 01.02.2024 - Ausiliario del traffico – Riesame titoli e rivalutazione posizione in graduatoria

Procedura selettiva pubblica, per titoli e esami, finalizzata alla formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali future assunzioni a tempo indeterminato di n. 6 (sei) unità di personale con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato aventi caratteristiche idonee all’espletamento del ruolo di Ausiliario del traffico con parametro retributivo 151 CCNL Autoferrotranvieri.

 LEGGI Verbale della Commissione di Selezione n. 5 del 01.02.2024

 

Avviso Servizio Navetta

ASM informa i signori viaggiatori che a far data da mercoledì 7 febbraio 2024 il capolinea di piazza San Pancrazio per il servizio navetta gratuito da e per il parcheggio Lumbi verrà spostato in via Pirandello all'altezza del civico 31.
Per tutti gli altri servizi di linea la fermata dei bus resterà invariata a piazza San Pancrazio.

 

Pagina 4 di 108

Voi siete qui: Home