Funivia chiusa - AGGIORNAMENTO

ASM Taormina comunica alla gentile Clientela che la chiusura al pubblico esercizio della funivia Taormina-Mazzarò, prevista da lunedì 17 gennaio per dare luogo a interventi di manutenzione ordinaria, è stata anticipata a oggi, in via precauzionale, dopo aver riscontrato un caso di positività al Covid-19.

Per tutto il periodo di chiusura verrà attivato l'abituale servizio bus sostitutivo, con regolari partenze dai capolinea di Taormina (via Pirandello, stazione di monte funivia) e Mazzarò (piazzale Funivia).

VEDI TABELLA ORARI

La riapertura dell’impianto sarà comunicata tempestivamente.

Sospensione fornitura idrica Taormina Centro

AREA TECNICA

Si avvisa l’utenza che, a causa della rottura di una tubazione della condotta idrica, verificatasi in via Pirandello (nei pressi del Terminal bus), si rende necessaria la sospensione dell’erogazione dell’acqua in tutta la zona di Taormina Centro per consentire l’effettuazione dei lavori per la riparazione del guasto, fino a fine lavori.

 I tecnici di ASM sono già a lavoro per ripristinare la situazione nel più breve tempo possibile.

 Ci scusiamo per gli inevitabili disagi.

 Taormina, 11.01.2022

 IL RUTC

Carmelo Portogallo

 

Sospensione fornitura idrica Taormina Centro

 

Si avvisa l’utenza che, a causa della rottura di una tubazione della condotta idrica, verificatasi all’altezza dell’Arco dei Cappuccini, si è resa necessaria la sospensione dell’erogazione dell’acqua in tutta la zona di Taormina Centro, per consentire l’effettuazione dei lavori per la riparazione del guasto, fino a fine lavori.

Ci scusiamo per gli inevitabili disagi.

 

 

 

Sospensione fornitura idrica causa guasto

 

ASM - AREA TECNICA

Si comunica che, a causa di un guasto improvviso, è stato necessario interrompere l'erogazione dell'acqua potabile nel tratto della strada statale 114 compreso tra l'incrocio di via Crocefisso fino all'Atlantis Bay.

Gli operai dell'Asm sono già a lavoro per ripristinare il guasto e far tornare la situazione alla normalità nel più breve tempo possibile.

Ci scusiamo per i disagi.

Messaggio augurale del Presidente ASM

 

Cari dipendenti, nonostante le restrizioni legate alla pandemia non ci consentano di poterci scambiare gli auguri per le festività natalizie, desideriamo ugualmente fare giungere un messaggio augurale per voi e per le vostre famiglie, e a tutti i concittadini.

Oggi, non senza sacrifici e difficoltà, si è definitivamente concluso un periodo molto complicato con l’inizio del nuovo corso, segnato dalla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione da parte del sindaco, prof. Mario Bolognari, che mi pregio di rappresentare investito dalla massima carica di presidente. Ci stiamo attivando, con la fattiva collaborazione del CdA e del Direttore Generale, affinché vengano predisposte ed attivate tutte le procedure necessarie per iniziare un nuovo ciclo per il riassetto dell’Azienda e per garantire i servizi alla cittadinanza in maniera regolare e puntuale.

Ora che l’Azienda gode di buona salute, tante sono le cose che vorremmo fare per rilanciare l’Azienda, la cui attività è vitale e nevralgica, per la città. Servizi importanti e strategici come il trasporto pubblico, la gestione dei principali parcheggi cittadini, la manutenzione della pubblica illuminazione e dell’acquedotto sono deputati proprio all’Azienda ed è necessario che tutto abbia un ottimo funzionamento, nonostante le poche risorse umane di cui attualmente si dispone. Il tutto senza dimenticare di volgere uno sguardo al futuro e prevedere altri servizi più importanti e qualificanti che possano dare una nuova impronta all’Azienda arricchendola di maggiore prestigio. Naturalmente, sappiamo benissimo, che non sarà facile ma ci stiamo impegnando per fare in modo che ASM sia il fiore all’occhiello della nostra cittadina come è giusto che sia, con le potenzialità e le caratteristiche che la contraddistinguono.

Ringraziamo tutti voi dipendenti che ogni giorno, con spirito di sacrificio e abnegazione, svolgete i vostri incarichi e le vostre incombenze impiegati nei vari Settori aziendali garantendo che tutto funzioni al meglio e che siete i diretti interlocutori degli utenti a cui vengono offerti i nostri servizi.

A voi tutti, alle vostre famiglie e a tutti i cittadini taorminesi formulo i miei più affettuosi auguri, a cui si uniscono i consiglieri di amministrazione e il Direttore Generale, di un sereno Natale e di un ricco e prosperoso Anno nuovo, durante il quale tutti i vostri desideri possano avverarsi e le vostre aspettative possano trovare attuazione.

Il Presidente di ASM

Alfio Auteri

 

Pagina 6 di 85

Voi siete qui: Home