4 aprile, funivia chiude alle 18:00 per esercitazione di soccorso

ASM informa la gentile Clientela che giovedì prossimo, 4 aprile, l'impianto funiviario chiuderà alle ore 18:00 anzichè alle 20:00 per consentire lo svolgimento di una esercitazione del gruppo di salvataggio dell' S.A.S.S.

Durante queste due ore, verrà attivato l'abituale servizio bus sostitutivo, con regolari partenze dai capolinea di Taormina (via Pirandello, stazione di monte funivia) e Mazzarò (piazzale Funivia).

3 aprile, corse urbane sospese per Giro di Sicilia

ASM Taormina comunica alla gentile Utenza che mercoledì prossimo, 3 aprile, in occasione della gara ciclistica "Giro di Sicilia 2019", a partire dalle ore 11:00 e sino al transito completo della prima tappa (Catania-Milazzo), tutte le corse di linea urbana ed il servizio navetta Lumbi-San Pancrazio saranno sospesi.
I servizi riprenderanno regolarmente a fine manifestazione.

Procedura a evidenza pubblica per l'affidamento, con contratto aperto di anni uno, dei servizi di rimozione, sostituzione, fornitura e verniciatura dei pali stradali della pubblica illuminazione - Presa d'atto verbale di gara e aggiudicazione provvisoria

DETERMINA LIQUIDATORE n. 115 del 28.03.2019

Sabato 30 marzo riparte la funivia

ASM Taormina comunica alla gentile Clientela che domani, sabato 30 marzo, riaprirà al pubblico esercizio l'impianto funiviario che collega il centro di Taormina con la frazione costiera di Mazzarò, chiuso dall'inizio del mese per lavori di manutenzione.
L'orario osservato sarà ancora quello invernale: apertura alle ore 8:00; chiusura alle 20:00. Frequenza delle corse: una ogni 15 minuti.

Procedura a evidenza pubblica per l'affidamento, con contratto aperto di anni uno, dei servizi di rimozione, sostituzione, fornitura e verniciatura dei pali stradali della pubblica illuminazione - CIG: 7791163F16 - Nomina Commissione di gara

DETERMINA LIQUIDATORE n. 111 del 27.03.2019

Pagina 6 di 58

Voi siete qui: Home