Selezione ditta lavori di scavo per la manutenzione della Pubblica Illuminazione tramite sorteggio

AZIENDA SERVIZI MUNICIPALIZZATI TAORMINA

AVVISO

Si avvisa che ASM - in data 29.09.2023, alle ore 09:00 – procederà mediante sorteggio tra le ditte di categoria OG 1 e OG 10 iscritte nell’apposito elenco, alla scelta della ditta alla quale affidare direttamente i lavori di scavo per la manutenzione del settore pubblica illuminazione, per la durata di due mesi e l’importo massimo presunto di € 21.600,00, nelle more della definizione della RdO per l’affidamento annuale dei suddetti lavori.

                                                                                       Il Direttore Generale ff

      Dott. Giuseppe Bartorilla

Verbale della Commissione di Selezione n. 2 del 25.09.2023 - Idoneità Operatore di stazione di impianto a fune

Procedura selettiva pubblica, per titoli e esami, finalizzato alla formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali future assunzioni a tempo indeterminato di n. 4 (quattro) unità di personale con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato aventi caratteristiche idonee all’espletamento del ruolo di operatore di stazione di impianto a fune con parametro retributivo 139 CCNL Autroferrotranvieri.

Verbale della Commissione di Selezione n. 4 del 15.09.2023 - Verifica istanze Operatori di esercizio

Procedura selettiva pubblica, per titoli e esami, finalizzata alla formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali future assunzioni a tempo pieno e indeterminato di n. 16 (sedici) unità di personale con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato aventi caratteristiche idonee all'espletamento del ruolo di operatore di esercizio con parametro retributivo 140 CCNL Autoferrotranvieri.

Manifestazione d'interesse per la gestione dei servizi di sosta tramite applicazione telefonica e digitale

AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA ESPLORATIVA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI SERVIZI DI SOSTA TRAMITE APPLICAZIONE TELEFONICA E DIGITALE.

ASM Taormina intende avviare procedura a evidenza pubblica per l’affidamento della gestione dei servizi di sosta tramite applicazione telefonica e digitale.

Si invitano, pertanto, tutti i soggetti interessati a partecipare alla procedura per l’affidamento del servizio sopra indicato  giusta 556 del 25.09.2023, a far pervenire la relativa istanza di partecipazione, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo pec di ASM  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro le ore 12:00 di venerdì 06.10.2023.

Le domande pervenute prima della pubblicazione del presente avviso o successivamente al suddetto termine finale non saranno prese in considerazione.

Convocazione candidati ammessi alla prova pratica per Operatore di stazione di impianto a fune

AVVISO

Si comunica che la prova pratica dei candidati ammessi per la categoria Operatore di stazione di impianto a fune si svolgerà in data 25.09.2023 a partire dalle ore 15:00 - seguendo l’ordine della graduatoria pubblicata sul sito aziendale - presso la stazione a valle della funivia sita in località Mazzarò via Nazionale snc.

La mancata presentazione dei candidati ne comporterà l’esclusione dalla selezione.

                                                                                                                                  Il Segretario della Commissione

                                                                                                                                            Giuseppe Panarello

 

Pagina 6 di 105

Voi siete qui: Home