Gara servizio somministrazione lavoratori interinali - CIG 68444445DD - Presa d'atto sottoscrizione convenzione



Nuove tariffe impianti e servizi

ASM Taormina informa la spettabile Clientela che il Consiglio Comunale ha disposto, con la deliberazione n. 15 del 23/03/2017, una revisione di tutte le tariffe relative agli impianti ed ai servizi gestiti  da questa Azienda: tutte le modifiche verranno applicate a far data da lunedì 10 aprile 2017.

Modificate anche, con deliberazione n. 14 del 21/03/2017, le agevolazioni concesse ad attività alberghiere e commerciali di Taormina e ad altri operatori turistici con diversa sede legale per l’acquisto di pacchetti di biglietti prepagati per la sosta nei parcheggi cittadini: tali novità scatteranno dal prossimo lunedì 3 aprile 2017.

Le nuove tariffe sono disponibili ai seguenti link:

Parcheggio Lumbi

Parcheggio Porta Catania

Funivia Taormina - Mazzarò

Parcheggio Mazzarò coperto

Strisce blu

Trasporto urbano / Bus

Esenzioni

Voucher prepagati: gli aventi diritto che desiderino beneficiare delle agevolazioni tariffarie, possono recarsi presso gli uffici amministrativi di ASM Taormina dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00, e inoltrare richiesta oppure far pervenire tramite posta elettronica il modulo relativo alla formula prescelta, scaricabile dai seguenti link: Imprese Taormina_35% - Imprese Taormina_45% - Altri Operatori_20% - Altri Operatori_30%, compilato in ogni sua parte, insieme alla ricevuta dell’avvenuto pagamento.

Manifestazioni Fieristiche

Noleggio piattaforma autocarrata

Tariffe speciali

Bando relativo al concorso di idee per la copertura dell'area di collegamento stazione funivia Mazzarò-Strada Statale 114 - CIG: ZBB1CE21B8

AVVISO

Con riferimento al concorso di idee avviato con determina n. 008 del 11.01.2017, i cui termini di presentazione sono stati prorogati, con determina n. 100 del 28.02.2017, al 28.04.2017, si pubblica l'estratto della mappe catastali, in cui è inserita la stazione di valle della funivia Taormina-Mazzarò:

Estratto mappe catastali - Planimetria stazione di valle funivia

Nella circostanza si dà atto che il Decreto presidenziale n. 1093 del 11.11.1967, ha dichiarato di notevole interesse pubblico l'intero territorio comunale di Taormina, ivi incluse le aree interessate dalla procedura in oggetto.

Si ricorda che i soggetti interessati possono chiedere di eseguire sopralluoghi contattando gli Uffici amministrativi allo 0942 683800.

Il Responsabile del procedimento                                                                                Il Liquidatore di ASM

Dott.ssa Anna Catalano                                                                                        Dott. Agostino Pappalardo

Il 7 marzo riparte la Funivia

ASM Taormina informa la gentile Clientela che secondo quanto comunicato dal D.E. dell'impianto, dott. ing. Sergio Sottile, il prossimo martedì, 7 marzo 2017, l'impianto funiviario Taormina-Mazzarò riaprirà al pubblico.

L'orario osservato sarà ancora quello invernale, con apertura alle ore 8:00 e chiusura alle 20:00. Frequenza delle corse: una ogni 15 minuti.

Fino a lunedì 6 marzo resterà attivo il servizio bus sostitutivo, con partenze dai capolinea di Taormina (via Pirandello, stazione di monte funivia) e Mazzarò (piazzale funivia).TABELLA ORARIA

Concorso di idee per la copertura dell'area di collegamento stazione funivia Mazzarò-Strada Statale 114 - Proroga termini



Pagina 7 di 52

Voi siete qui: Home