Sospensione servizio idrico

AVVISO

Si avvisano gli utenti che, a causa del perdurare della perdita di acqua, si rende necessaria e indispensabile l’immediata sospensione della fornitura del servizio da ora fino al termine dei lavori. La zona interessata è dall’intersezione di via Crocefisso fino ad arrivare all’Atlantis Bay Hotel. Ci scusiamo per il disagio.

Taormina, 09 febbraio 2022

Il Responsabile Unità Tecnica Complessa                                                                    Il Direttore Generale

             Carmelo Portogallo                                                                                            Ing. Nunzio Priolo

Sospensione servizio idrico

 

                                          AVVISO

Si avvisano i cittadini che, a causa della rottura del tubo di acqua, in zona Villagonia, causata da un intervento da parte di una ditta che opera per conto dell’Enel, si rende necessaria l’immediata sospensione della fornitura del servizio idrico, a partire da ora fino a fine lavori, prevista per domani 04.02.2022 alle ore 13:00 circa. La zona interessata va dall’intersezione di via Crocefisso fino ad arrivare alla zona dell’Atlantis Bay Hotel. Ci scusiamo gli inevitabili disagi arrecati e del pochissimo tempo di preavviso.

Taormina lì  03.02.2022

Il Resp. Unità Tecnica Complessa                                                            Il Direttore Generale

Carmelo Portogallo                                                                                      Ing. Nunzio Priolo

 

 

 

Insediato il nuovo direttore generale, ing. Nunzio Priolo

Il Presidente di ASM Alfio Auteri e i componenti il Consiglio di Amministrazione Sebastiano Antonio Smiroldo e Stefano Loria porgono il loro caloroso benvenuto al nuovo Direttore Generale di ASM, ing. Nunzio Priolo, che ha preso servizio martedì 1 febbraio, augurandogli buon lavoro e auspicando una proficua collaborazione all’interno dell’Azienda.

Un ringraziamento particolare va rivolto al dott. Agostino Pappalardo che ha ricoperto l’incarico di Direttore Generale f.f. dallo scorso mese di settembre e che ha coordinato egregiamente le attività aziendali in questo delicatissimo periodo di transizione consentendo un regolare svolgimento delle attività amministrative e l’erogazione dei servizi resi all’utenza.

AVVISO PUBBLICO

PROCEDURA APERTA ALLA CONSULTAZIONE E ADOZIONE

DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E  TRASPARENZA 2022-2024

Premesso che la legge n. 190/2012 ha introdotto specifiche misure e strumenti di lotta alla corruzione (intesa quale cattivo uso del potere amministrativo) individuando all'interno dei singoli enti le aree e i processi sottoposti a maggior rischio di eventi corruttivi ed ha previsto l’obbligo di adozione di un Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione da parte di tutte le pubbliche amministrazioni, enti locali e aziende partecipate inclusi.

Dovendosi procedere entro il 30 aprile 2022 all`adozione del Piano triennale per la prevenzione della corruzione, che incorpora anche i contenuti della trasparenza, con il presente avviso si dà avvio a una procedura pubblica di consultazione di tutti i soggetti privati e pubblici, ivi comprese le associazioni rappresentative che, in base alla loro esperienza e ai rapporti con ASM Taormina, potranno presentare osservazioni, proposte o suggerimenti che verranno esaminati nell'istruttoria finalizzata alla formazione del Piano.

A tal fine, i soggetti interessati potranno far pervenire al protocollo aziendale, entro il  28 febbraio p.v. le proprie segnalazioni utilizzando l’allegato “MODELLO A” mediante:

1.         PEC all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
2.         email all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Il RPCT

Dott. Antonio Sciacca

L’OdV

Dott. Marco Vinci

Il Direttore Generale f.f.

Dott. Agostino Pappalardo

 

Funivia chiusa - AGGIORNAMENTO

ASM Taormina comunica alla gentile Clientela che la chiusura al pubblico esercizio della funivia Taormina-Mazzarò, prevista da lunedì 17 gennaio per dare luogo a interventi di manutenzione ordinaria, è stata anticipata a oggi, in via precauzionale, dopo aver riscontrato un caso di positività al Covid-19.

Per tutto il periodo di chiusura verrà attivato l'abituale servizio bus sostitutivo, con regolari partenze dai capolinea di Taormina (via Pirandello, stazione di monte funivia) e Mazzarò (piazzale Funivia).

VEDI TABELLA ORARI

La riapertura dell’impianto sarà comunicata tempestivamente.

Pagina 42 di 122

Voi siete qui: Home