Sospensione dei servizi resi al Comune

Si comunica che a causa del persistere dei mancati pagamenti da parte del Comune dei servizi resi negli ultimi dieci anni e non ultimo dei ristori Covid-19 incassati dalla Casa municipale ma non riversati ad ASM malgrado le accorate e ripetute richieste di aiuto,  a far data dal 27 maggio p.v., secondo quanto previsto dalle Leggi che regolano la vita delle società partecipate, saranno sospesi i servizi dello scuolabus, le manutenzioni relative alla condotta idrica e alla pubblica illuminazione e il servizio navetta per Mazzeo, mentre potranno verificarsi disagi nella mobilità urbana a causa dell'impossibilità di mantenere in servizio gli autisti necessari.
Funzioneranno regolarmente i parcheggi e la funivia.

20 maggio 2021: riparte la funivia

ASM è lieta di comunicare alla gentile Clientela che domani, giovedì 20 maggio, riaprirà al pubblico esercizio l'impianto funiviario Taormina-Mazzarò.

L'orario osservato sarà quello "invernale", con apertura alle ore 8:00 e chiusura alle 20:00.

Frequenza delle corse: una ogni 15 minuti.

Manifestazione di interesse per la procedura relativa all'affidamento dei servizi assicurativi per ASM - ESITO

DETERMINA LIQUIDATORE N. 112 del 17.05.2021

Manifestazione di interesse per la procedura relativa all'individuazione del soggetto interessato a svolgere il servizio di car sharing, bike sharing e noleggio monopattini elettrici e motocicli elettrici nel territorio del comune di Taormina - RETTIFICA

Riapertura funivia Taormina-Mazzarò - AGGIORNAMENTO

ASM Taormina informa che, contrariamente a quanto comunicato in precedenza, la funivia Taormina-Mazzarò non riaprirà giorno 26 aprile.
Infatti, in considerazione dell'attuale livello dei contagi da Covid-19 in Sicilia, il Liquidatore di ASM, Avv. Antonino Fiumefreddo, revocando la disposizione della precedente nota n. 1841 prot. ASM del 22.04.2021, ha disposto che l'impianto funiviario sarà riaperto al pubblico soltanto dopo che la Regione Sicilia sarà inclusa tra le regioni in zona gialla; ciò a garanzia della salute pubblica.

Pagina 50 di 122

Voi siete qui: Home