La funivia riparte

Riapre domani, sabato 29 marzo, l'impianto funiviario che collega il centro di Taormina con la frazione costiera di Mazzarò. L'orario osservato sarà ancora quello invernale: apertura alle ore 7:45; chiusura alle 20:00. Invariata la frequenza delle corse: una ogni 15 minuti.

Proroga servizio GiGroup ed avvio nuova procedura

ASM Taormina comunica che, poichè la procedura di gara relativa all'affidamento del servizio di somministrazione lavoro interinale è stata annullata dalla commissione aggiudicatrice, riunitasi in data 24 marzo, il Commissario Liquidatore, dott. Agostino Pappalardo, ha emesso la determina n. 51/14 con la quale si dispone l'avvio di una nuova procedura e, nelle more, la proroga del servizio di somministrazione alla agenzia Gi Group o, in caso di indisponibilità della stessa, l'affidamento, in via temporanea, ad altra Agenzia, nel rispetto della normativa vigente. VISUALIZZA DETERMINA

Verbale affidamento servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato

L’anno duemilaquattordici addì ventiquattro del mese di marzo alle ore 10,30 in Taormina e negli uffici della direzione siti al 4° piano del parcheggio Lumbi, aperto al pubblico, si riuniscono per l’avviso di gara suindicato il dott. Pappalardo Agostino, presidente della commissione di gara, assistito dal dott. Puglisi Maurizio, componente, e dalla dott.ssa Catalano Anna, componenteVISUALIZZA VERBALE COMPLETO

Nominata commissione aggiudicatrice

Con determina n.50/14 del 18/03/14, il Commissario liquidatore di ASM, dott. Agostino Pappalardo, ha nominato la Commissione Aggiudicatrice relativamente alla procedura  per l’affidamento del servizio di somministrazione di lavoro a termine, che si esperirà in data 24/03/2014.

La Commissione  sarà così composta:

- Presidente: dott. Agostino Pappalardo, Commissario Liquidatore di ASM

- Componente: dott. Maurizio Ignazio Puglisi, professional

- Componente: dott.ssa Anna Catalano, collaboratore d'ufficio.

Visualizza determina

 

Affidamento servizio di somministrazione di lavoro a termine

ASM rende noto che è indetta procedura ad evidenza pubblica per l’affidamento del servizio di somministrazione di lavoro a termine (visualizza CAPITOLATO D’APPALTO), che si esperirà in data 24/03/2014, alle ore 10:00, presso gli uffici amministrativi aziendali siti in Taormina, in contrada Lumbi, presso il parcheggio omonimo. La gestione avrà inizio dal momento dell’aggiudicazione e sino al 23/03/2015.

Le imprese interessate dovranno fare pervenire, in plico sigillato, i documenti richiesti (visualizza DETTAGLI), entro e non oltre le ore 12:00 del 21/03/2014, a questo indirizzo: ASM - AZIENDA SERVIZI MUNICIPALIZZATI, c/o park Lumbi - Contrada Lumbi, 98039 TAORMINA (ME).

Per la ricezione dell’offerta farà fede il timbro del Protocollo ASM, apposto presso gli Uffici Amministrativi di ASM. Le offerte che giungeranno successivamente a detto termine non saranno prese in considerazione.

Pagina 46 di 51

Voi siete qui: Home