Affidamento servizio di vigilanza: rettifica e proroga termine

vigilanzaIn riferimento alla richiesta di offerta e alla successiva integrazione nell’ambito della procedura per l’affidamento del servizio di vigilanza e trasporto valori pubblicata il 30/11/2011, ASM comunica che è apparso opportuno rettificare, aggiungere e integrare i seguenti punti:

  1. 1. Inserimento del nuovo art. 15 del Capitolato “codice CIG e versamento del contributo all’Autorità di vigilanza contratti pubblici - Il codice CIG della procedura è: 36698697B2. Il numero della procedura è: 3667512. Il versamento del contributo dell’importo di € 20,00 deve essere effettuato esclusivamente secondo le modalità stabilite dall’Autorità, pertanto si rimanda alle istruzioni operative in vigore pubblicate all’indirizzo www.avcp.it/portal/public/classic/home/riscossione2011”.

  2. Inserimento dell’art. 16 corrispondente al precedente art. 15.

  3. Inserimento nuova lettera B nell’ambito del contenuto della busta n.1” La ricevuta del versamento dell’importo di € 20,00 in favore dell’Autorità di Vigilanza sui contratti pubblici, secondo quanto previsto all’ art. 15 del capitolato d’appalto (Il codice CIG della procedura è: 36698697B2 - Il numero della procedura è: 3667512)”.

In considerazione della presente rettifica il termine di presentazione delle offerte è prorogato al 22 dicembre 2011.

Le offerte eventualmente già pervenute potranno essere integrate, con la ricevuta del versamento all’Autorità di vigilanza contratti pubblici, entro tale termine.

Affidamento servizio di vigilanza: integrazione

vigilanzaIn riferimento alla procedura per l’affidamento del servizio di vigilanza, piantonamento fisso con guardie armate, prelievo e trasporto valori da esperirsi il 14.12.2011, ASM informa che la richiesta di offerta, precedentemente comunicata, deve intendersi modificata con le aggiunte ed integrazioni seguenti:

1) Punto 1 - (MODALITA’ DI AGGIUDICAZIONE), Lettera B (Servizi Aggiuntivi)

Il punto 5  viene così riformulato :

5. disponibilità delle guardie giurate a vigilare l’accesso ai locali casse in caso di assenza temporanea del personale di ASM addetto al servizio cassa. 2 punti

Il punto 9 viene così riformulato: 

9. fornitura materiale per esercizio diritto di accesso in caso di ispezioni in locali che necessitano di particolari dotazioni e/o protezioni. 1 punto

Al punto 11 si precisa che i 4 impianti antiallagamento portatili dovranno consistere in pompe idrauliche munite di idonea tubazione per lo scarico.

2) alla pag. 4 della richiesta di offerta, al punto K si precisa che l’art. 12 del D. lgs. richiamato è erronea in quanto il corretto art. da richiamare è il n. 38.

Fornitura materiale elettrico

asm slideshowASM, cui è affidata la manutenzione dell' illuminazione pubblica nell' intero territorio del Comune di Taormina, richiede preventivo per la fornitura di materiale elettrico di consumo (VEDI ELENCO). Tutte le ditte interessate possono domandare maggiori informazioni al numero telefonico 0942.23605, all'indirizzo e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure al responsabile del settore illuminazione, sig. Salvatore Spadaro (tel. 329 9394011). I preventivi dovranno pervenire entro e non oltre il 18 ottobre 2011, in busta chiusa, al seguente indirizzo: ASM - Azienda Servizi Municipalizzati, c/o Park Lumbi - Contrada Lumbi, 98039 TAORMINA (ME). VISUALIZZA FACSIMILE RICHIESTA

Orario estivo linea Beachbus

trasporti_il_parco_bus_al_completoASM informa la spettabile clientela che da lunedì prossimo, 13 giugno, entreranno in vigore i nuovi orari della "linea Beachbus", che collega il centro di Taormina con le frazioni di Spisone e Mazzeo.

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